Cartesio è una società che opera nel settore dell’ICT sin dal 2005.
Le basi su cui si fonda e la caratterizzano fin dal suo inizio sono la conoscenza delle aspettative dei clienti sia in merito all’affidabilità, alla correttezza, alla onestà intellettuale e alla professionalità delle sue risorse, risorse che sono sempre al centro dell’azienda, parte integrante della società stessa, risorse che vengono seguite sia dal punto di vista tecnico che etico.
Basi che hanno permesso all’azienda di mantenere sempre la sua identità in tutto questo tempo.
La missione di Cartesio, sin dai tempi della sua fondazione, è stata ed è quella di posizionarsi sul mercato come “partner di riferimento per le nuove tecnologie”.
Oggi Cartesio rappresenta una realtà importante nello scenario delle aziende che forniscono soluzioni di supporto progettuale e manutentivo associati al ciclo di vita delle soluzioni di Software applicativi.
Data Intelligence
Sviluppo software
Portal application
Formazione
Da Giugno 2021 Cartesio è entrata a far parte del consorzio ASCITAL.
ASCITAL è una Società Consortile a Responsabilità Limitata costituita nell’anno 2003 e che a Marzo 2018 comprende PMI operanti attivamente nei settori dell’ ICT, della sicurezza globale, degli impianti tecnologici, e dei sistemi integrati di automazione industriale.
Rappresenta un sistema di aziende che opera con un modello fortemente integrato ed innovativo, in grado di far fronte alle esigenze più complesse del cliente. Si colloca da anni fra le prime realtà italiane nel sui mercati di riferimento, sia nazionale che internazionale. Il modello adottato consente di offrire un ampio ventaglio di prodotti e servizi sui quali le società consorziate possono vantare una grande esperienza acquisita, ed hanno consentito di soddisfare le esigenze di clienti, sia pubblici che privati.
A Maggio 2023 Cartesio ha ottenuto la certificazione UNI/Pdr 125:2022
Contattaci per qualsiasi informazione +39 06 45547356
Società che opera nel settore dell’ICT sin dal 2005, anno della sua costituzione.
Contatti:
- Viale del Serafico, 185
00142 – Roma
- +39.06.45547356
- +39.06.9933413